Come funziona


CONSEGNA GARANTITA IL GIORNO SUCCESSIVO ALL’ORDINE PER ORDINI ENTRO LE ORE 23.00 ( Consegne da LUNEDI a SABATO)

REGISTRAZIONE La registrazione non vincola in alcun modo all'acquisto, ma Registrarsi è vantaggioso! Permette di memorizzare i propri dati per velocizzare gli acquisti successivi e di ricevere informazioni su promozioni e novità.

USERNAME E PASSWORD La username e la password scelte in fase di registrazione sono indispensabili per completare gli ordini, per accedere alla propria area personale “Pom Natura”, nella quale sono visibili i dettagli dei propri ordini e i dati personali. La username deve essere un indirizzo e-mail valido, indirizzo al quale verrà inviata una e-mail di verifica.  Il controllo della password tiene conto di caratteri maiuscoli e minuscoli.

 

PRODOTTI E PREZZI Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa e sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozionali. Il listino in vigore e i prodotti disponibili sono pubblicati sul nostro sito online www.pomnatura.it e in costante aggiornamento.

 

FATTURAZIONE E METODI DI PAGAMENTO

Ogni ordine sarà accompagnato da documento riepilogativo e regolare scontrino fiscale.
Pom Natura per gli acquisti effettuati online ti permette di pagare il tuo ordine con le seguenti modalità:  Carta di Credito - PayPal

La mancanza di un prodotto in fase di preparazione dell’ordine verrà regolato attraverso il rimborso del valore relativo sulla carta di Credito utilizzata per il pagamento entro 72H dalla ricezione dell’ordine.

 

PRODOTTI

Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi illustrative e non vincolanti.
Prodotti a peso variabile: il peso effettivo dello stesso può essere determinato solamente al momento della preparazione dell’ordine e può variare +/- 20% rispetto al peso medio indicato nel Sito (il prezzo al kg non subirà però variazioni rispetto a quanto indicato al momento dell’ordine).

 

ACCETTAZIONE/ANNULLAMENTO DELL’ORDINE

L'ordine inviato dal Cliente sarà da ritenersi confermato solo se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata correttamente senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.
Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà la conferma dell'ordine effettuato insieme al riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all'ordine stesso.

Il Cliente può richiedere l'annullamento di un ordine effettuato entro le 18 del giorno precedente la consegna: ogni richiesta di annullamento ricevuta oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile.
E’ possibile modificare un ordine già pervenuto o annullare l'ordine errato e successivamente ripetere dal Sito l'acquisto dei prodotti desiderati.  Per annullare un ordine occorre inviare una email a [email protected] indicando con esattezza il numero di riferimento dell'ordine.

 

PRODOTTO NON CONFORME

In caso di ricezione di prodotto non conforme è necessario inviare una segnalazione tramite email all'indirizzo [email protected]it  entro 24H dalla ricezione del prodotto, specificando le motivazioni della non conformità e allegando fotografie esemplificative.

 

ZONE E COSTI DI CONSEGNA

Le zone in cui effettuiamo le consegne sono visibili sul ns Sito nella sezione “Dove Consegniamo”: controlla se il CAP di residenza è presente nell’elenco dei Paesi abilitati alla consegna prima di effettuare l’ordine!

Il costo di consegna previsto è di 5 €.

 La spesa minima  di consegna per evasione merce è pari  a  25 €.

Per i Comuni di Besana Brianza, Triuggio, Briosco, Carate Brianza e Verano Brianza la consegna è gratuita.

 

TIMING DI CONSEGNA Le consegne sono previste per il giorno successivo all’ordine o comunque per il giorno selezionato dall’utente nel calendario. Secondo disponibilità.

Gli ordini effettuati entro le h 18:00 possono essere richiesti per evasione dalla mattina successiva.

 

A partire dal 10 Maggio 2020 potrete selezionare Voi stessi al momento dell’ordine la fascia Oraria da Voi prescelta!